Sala del Convivio
massimo 45 persone
La Sala del Convivio è il cuore de Il Cigno, un ambiente spazioso ma dal calore avvolgente pensato per ospitare tavoli fino ad un massimo di 6 ospiti ciascuno. La classicità dei mobili antichi, tra cui spiccano le caratteristiche panche in legno con rivestimento in velluto, convive con i più contemporanei tavoli in marmo sotto i moderni punti luce ereditati dalla precedente storica gestione e divenuti nel tempo un tratto distintivo del locale. I colori accesi dei quadri alle pareti contrastano con la sobria eleganza degli arredi così come le lunghe tovaglie bianche dei tavoli più grandi si alternano alla mise en place minimal dei tavoli pensati per le coppie, creando un’atmosfera dinamica e frizzante.
 
Spazio principale del locale, la Sala del Convivio ospita a pranzo e a cena fino ad un massimo di 45 persone in un clima accogliente e sereno, dove il servizio attento e la distanza tra un tavolo e l’altro garantiscono una piacevole  tranquillità in ogni momento.
scroll-2.png
scroll-1.png
Sala dei Fregi
dalle 8 alle 15 persone
Caratterizzata dai suggestivi ornamenti pittorici alle pareti, la Sala dei Fregi è uno spazio raccolto ideale per radunare dalle 8 alle 15 persone attorno ad un unico grande tavolo centrale. Arredato con gusto classico ed elegante alleggerito dalla vivacità di quadri e lampade moderni, questo spazio è indicato per ospitare pranzi e cene di lavoro, piccoli eventi privati e momenti in famiglia in un ambiente intimo e raccolto. Su richiesta, è possibile prenotare l’uso esclusivo dell’adiacente saletta Lounge, dotata di un comodo salottino e di un American Bar privato per condividere con gli ospiti i momenti prima e dopo il pasto.
 
La Sala dei Fregi è riservabile esclusivamente rivolgendosi al numero 0376 327101 o alla mail info@ilcignoristorante.it. Per garantire un servizio di livello agli ospiti della sala, lo Chef propone un menù unico per tutti i commensali, da concordare preventivamente in fase di prenotazione.
scroll-4.png
scroll-3.png
Sala del Camino
dalle 20 alle 60 persone
Pensato per accogliere tra le 20 e le 60 persone circa, il maestoso salone in cui svetta l’antico camino in muratura è uno spazio adatto ad ospitare eventi aziendali, cerimonie e occasioni di famiglia in una cornice che nonostante le grandi dimensioni mantiene il calore e l’atmosfera casalinga che caratterizzano il resto del locale, tra un alto soffitto in travi antiche ed un pavimento originale in cotto. Nella Sala del Camino la disposizione, il numero e l’allestimento dei tavoli si prestano ad essere adeguati alle necessità del cliente così come il menù, concordato con lo chef e adattato all’occasione e alla richiesta specifica. La sala è inoltre dotata di impianto audio e di videoproiezione, a disposizione del cliente e dei suoi ospiti.
 
Contattando il numero 0376 327101 o rivolgendosi alla mail info@ilcignoristorante.it è possibile riservare la Sala del Camino ad uso esclusivo.
scroll-6.png
scroll-5.png
Saletta Lounge
Con accesso esclusivo dalla Sala dei Fregi, questo intimo salottino accoglie gli ospiti nei momenti di convivialità che precedono e seguono il pasto, offrendo un angolo riservato in cui sorseggiare un drink o scambiare qualche chiacchiera sulle comode poltroncine che lo arredano.
 
Fulcro della Saletta Lounge è l’American Bar fornito con una vasta selezione di distillati e liquori da tutto il mondo, sapientemente miscelati e serviti da un barman dedicato. 
 
La prenotazione della saletta è suggerita in abbinamento alla Sala dei Fregi.
scroll-8.png
scroll-7.png